George Ciupilan contattato dal padre: ecco la sua reazione!- VB BLOG


#George #Ciupilan #contattato #dal #padre #ecco #sua #reazione

Ho iniziato il mio percorso sui social, facevo le serate e mi chiedevano la foto. Andavo in ansia, avevo qualche attacco di ansia. Ho fatto tanti sbagli, ho iniziato a bere, un periodo andavo in discoteca ed il mio primo obiettivo era ubriacarmi per non capire quello che ho intorno. Mia madre c’è stata male, nella mia famiglia c’erano problemi di alcol. Le ho detto: “Mio padre era così?” “Si”. Non ho più voluto bere. Sai quando sarò felice? Quando prenderò mio figlio e sentirò dire: “Papà”.

Durante la puntata, con il sostegno di sua madre, George Ciupilan ha ripercorso le strade ed i luoghi a lui cari in Romania, rivedendo sullo schermo il cugino e la sua amata nonna. Infine, è comparso in video, davanti ai suoi occhi, il padre. In un videomessaggio l’uomo è detto dispiaciuto per tutto ed ha dichiarato di amare suo figlio: “George sappi che mi dispiace molto che non sono riuscito a venire da te. Io comunque ti amo, resterò sempre tuo padre per tutta la vita. Ti amo tanto George

Il ragazzo è scoppiato in un pianto carico di emozione ed ha scelto di tendere la mano all’uomo: “Sì, voglio stringere la mano. Voglio pensare che sia così“. Quando uscirà dalla casa George proverà veramente a riallacciare il rapporto con suo papà?

[Foto: TikTok]

https://www.webboh.it/george-ciupilan-padre-messaggio-reazione/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
%d bloggers like this:

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing