Celeste di Mare ha recitato in “Mare fuori”? Facciamo chiarezza!- VB BLOG

[ad_1]
#Celeste #Mare #recitato #Mare #fuori #Facciamo #chiarezza

Ormai è nota a tutti la vicenda che ha come protagonisti Very & Sasy, Cammen, Nippolo, Giusy, Kekko e tutti gli altri. Pure Celeste di Mare è finita nella bufera proprio a causa della divulgazione di alcuni suoi audio privati che aveva mandato a una sua cara “amica” dopo essere stata a casa di Carmen. Per chi non ne fosse a conoscenza, potete trovare il nostro articolo dove vi spieghiamo meglio quella che è la vicenda che ha messo sotto i riflettori Celeste di Mare.

WATCH FULL VIDEO HERE

I genitori di Carmen, e quest’ultima con un video, però non sono gli unici che si sono espressi riguardo la situazione. Infatti anche Enzo Bambolina, un conduttore televisivo di un canale napoletano che si sta occupando della vicenda, ha espresso la sua opinione su Celeste… creando però un bel po’ di confusione! Infatti, parlando di Celeste, l’ha confusa per un’attice di “Mare Fuori, forse confondendosi con il suo cognome. Lui ha detto: “Amo’, hai fatto Mare Fuori, non è che hai fatto il Titanic… hai fatto giusto qualche particella e ti senti già Sophia Loren?“.

Ma qual è la verità? Tante persone hanno cominciato a cercare su TikTok o Youtube i video di Celeste di Mare all’interno di “Mare fuori“… ma non li troveranno mai. Infatti Celeste non è mai comparsa all’interno della serie televisiva (che tornerà in tv a febbraio 2023!). Possiamo quindi confermarvi che Celeste di Mare non ha mai partecipato a questa serie e che quello di Enzo Bambolina, non è stato altro che un semplice errore.

https://www.webboh.it/celeste-di-mare-mare-fuori/ ,

[ad_2]

Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button