Bad Matty spopola su TikTok, ma ve lo ricordate ad “Amici”?- VB BLOG


#Bad #Matty #spopola #TikTok #ricordate #Amici

In questo periodo sul profilo di Gianmarco Fabrizi sta comparendo un volto nuovo: quello di Bad Matty. I due si divertono a fare video assieme e hanno persino lanciato un trend che consiste nel saltare in spalla all’altro a ritmo di musica. Per molt*, quello di Matty sarà un nome nuovo, ma per altr* no. Sapete perché? Beh, lo abbiamo già visto in tv qualche anno fa!

Nel 2018 il ragazzo si è presentato ad “Amici” (era la 18esima edizione) per la categoria danza: assieme al compagno di banco di allora, Mowgli, aveva portato nel talent show la break dance. Da subito si è rivelato bravissimo, ma purtroppo è stato eliminato circa a metà percorso: aveva appena 17 anni ai tempi. Ha continuato, però, a ballare e la sua passione lo ha fatto classificare quinto agli Youth Olimpic Games e lo ha anche fatto volare fino a Buenos Aires, dove ha studiato la sua disciplina.

Mattia Schinco, che oggi ha quasi 22 anni, non ha più quel viso innocente che aveva ad Amici, ma la grinta è la stessa. Vi diciamo di più: non è raro vederlo esibirsi per le vie del centro di Milano, sua città natale, dove spesso mette in pratica qualche evoluzione di break, radunando una grande folla attorno a sè. Ci piacerebbe molto sapere come si sono conosciuti lui e Gianmarco, magari ci nascondono dei retroscena divertenti! Chi si ricordava di Bad Matty?

https://www.webboh.it/bad-matty-amici-18-oggi/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
%d bloggers like this:

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing